INDIRIZZO & TELEFONI

Loc. Cuppio 6104 Pergola (PU)
Marche - ITALIA

Tel / Fax +39 0721 735138
Cell +39 338 4887314
Email info@fattoriasantonofrio.it

Disponibilità & Prezzi

Il calendario è aggiornato in tempo reale ed è possibile prenotare on-line in modo immediato

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PREZZI SETTIMANALI

Dal

Al

01/01/2021

23/04/2021

24/04/2021

01/05/2021

02/05/2021

02/07/2021

03/07/2021

28/08/2021

29/08/2021

30/10/2021

31/10/2021

17/12/2021

18/12/2021

08/01/2022

1800,00

2000,00

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SOGGIORNI SETTIMANALI:
La tipologia standard di prenotazione è quella settimanale con check-in e check-out previsti di Sabato.
In questo caso è possibile inviare una richiesta o effettuare direttamente la prenotazione online.

SOGGIORNI BREVI e SOGGIORNI NON SETTIMANALI:
Per alcuni periodi è prevista la possibilità di soggiorni brevi A PARTIRE DA 5 NOTTI (periodi evidenziati in GRIGIO nel calendario delle disponibilità). è possibile inviare una richiesta di prenotazione, che sarà soggetta ad accettazione da parte NS. In tal caso Vi risponderemo entro 24 ore.

SOGGIORNI SETTIMANALI CON ARRIVI E PARTENZE DIVERSI DAL SABATO:
Esclusivamente per i periodi evidenziati in GRIGIO nel calendario delle disponibilità è possibile prenotare anche soggiorni settimanali con arrivi e partenze in giorni diversi dal sabato (es. check-in: mercoledì / check-out: mercoledì).
Anche in questo è possibile inviare una richiesta di prenotazione, che sarà soggetta ad accettazione da parte NS entro 24 ore.

  • proprietà consegnata completamente pulita e corredata di biancheria e asciugamani
  • cambio di biancheria settimanale (per soggiorni superiori a 7gg)
  • pulizie finali, pulizia giardino e piscina
  • utenze (acqua – luce - gas per uso cucina)
  • connessione internet wireless
  • cauzione 400,00 €
    (la cauzione viene versata all’arrivo e verrà restituita prima della partenza in seguito alla visita di controllo decurtata dei danni arrecati se presenti)
  • riscaldamento (a consumo con prezzi in vigore al momento della locazione)
  • tassa di soggiorno (in questo momento il Comune di Pergola non prevede tassa di soggiorno)
  • pulizia extra in caso di presenza di animali (€ 50,00 a settimana per animale)
  • letto aggiuntivo (oltre le 14 persone)
    € 90,00 pers./sett. Alta stagione
    € 80,00 pers./sett. Media stagione
    € 70,00 pers./sett. Bassa stagione
  • legna da ardere (kg. 100) € 13,00
  • pulizie extra (1 persona) 10,00 € all’ora
  • biancheria extra (set lenzuola) 5,00 €, (set asciugamani) 5,00 €

 Check-in: dalle 16:00 alle 19:00 (possibile concordare l’arrivo fuori orario)
Check-out: dalle 08:00 alle 09:30

Apertura piscina: dal 1 Maggio al 30 Settembre

  1. COME OPZIONARE E PRENOTARE LA/E PROPRIETÀ’
    Ricevuta la richiesta di opzione (e-mail/fax/telefono) e constatata la disponibilità del casale per il periodo selezionato, Vi riserveremo il casale prescelto inviando (via e-mail) la conferma di opzione.
    • Non potranno essere opzionate due proprietà contemporaneamente.
    • Le opzioni avranno la durata di 72, 48 o 24 ore (la durata dipende dal periodo in cui viene effettuata la richiesta), entro le quali i clienti Ci potranno informare sulla loro decisione;
    • Dopo tale termine le opzioni, se non confermate dal cliente, verranno automaticamente cancellate dal sistema. La proprietà quindi risulterà libera e prenotabile on line.
    • In caso di richiesta di prenotazione, i clienti riceveranno (via e-mail) il modulo di prenotazione da compilare, contenente: notizie anagrafiche del cliente, importi e scadenze dei diversi pagamenti (ANTICIPO/SALDO), condizioni di pagamento, richiamo alle condizioni generali di prenotazione.
    • In assenza di qualsiasi tipo di comunicazione da parte del cliente, entro i termini stabiliti, il casale  tornerà libero e disponibile per gli altri clienti.
    • Nel caso in cui un cliente che abbia opzionato tramite email una proprietà e manifesti l’intenzione di prenotare in ritardo rispetto al termine stabilito e un secondo cliente abbia nel frattempo opzionato la stessa casa per lo stesso periodo, il primo cliente dovrà attendere necessariamente la decisione del secondo.
    • Con l’invio (via fax/e-mail) del suddetto modulo di prenotazione debitamente sottoscritto e obbligatoriamente corredato di documento di identità del prenotante, con l’effettuazione del pagamento dell’acconto secondo i modi ed i termini di seguito riportati si realizza l’effettiva prenotazione.
    • In mancanza di prova di pagamento e spedizione del modulo di prenotazione debitamente sottoscritto, il casale prenotato tornerà libero e disponibile per gli altri clienti.
    • Al ricevimento dei suddetti documenti e pagamenti provvederemo ad inviare copia controfirmata a conferma dell’avvenuta prenotazione.
  1. TERMINI DI PAGAMENTO VALIDI PER PRENOTAZIONI DI LOCAZIONI TURISTICHE
    Il modulo di prenotazione contiene gli importi e le scadenze dei diversi pagamenti utili per effettuare la prenotazione, definite come segue:
  • 25% quale acconto da pagarsi all’atto della prenotazione; il pagamento dell’acconto può avvenire solo tramite bonifico bancario;
  • 75% quale saldo da pagarsi con bonifico bancario entro e non oltre il 45° giorno antecedente l’inizio della locazione.

I pagamenti per le prenotazioni e gli eventuali rimborsi saranno regolati ed accettati solo ed esclusivamente con valuta in EURO.

Si ricorda altresì che tutte le spese accessorie o comunque relative alle operazioni bancarie di pagamento non potranno esserci addebitate;

Al ricevimento del saldo provvederemo ad inviare ai clienti, via e-mail, i documenti relativi alla prenotazione (Voucher, Direzioni, Fattura).

  1. PRENOTAZIONI REALIZZATE A MENO DI 45 GG. DALL’INIZIO DEL SOGGIORNO
    In caso di prenotazioni realizzate a meno di 45 giorni dall’inizio del soggiorno, i clienti dovranno procedere al pagamento in un’unica soluzione dell’intero importo dell’affitto al momento della prenotazione.
  2. MODIFICHE ALLA PRENOTAZIONE RICHIESTE DAL CLIENTE
    Le modifiche richieste dopo che la prenotazione è stata confermata non obbligano la proprietà ad esaudirle, nei casi in cui queste non possano essere soddisfatte. Tuttavia faremo il possibile per accontentare il cliente.
  3. COMUNICAZIONE CANCELLAZIONI
    Il presente contratto, ai sensi dell’art.32 del Codice del Turismo, non prevede il diritto di recesso di cui al decreto legislativo 6 settembre 2005, n. 206 per i contratti conclusi a distanza. Tuttavia è consentita la cancellazione della prenotazione che dovrà pervenire nei giorni lavorativi (dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle 19.00) antecedenti l’arrivo e non comprende il giorno dell’arrivo e quello della comunicazione stessa. La comunicazione ci dovrà pervenire via e-mail o via fax.

CANCELLAZIONI VALIDE PER PRENOTAZIONI DI LOCAZIONI TURISTICHE
La cancellazione di una prenotazione prevede il pagamento delle seguenti penali:

(Verranno in ogni caso trattenute € 50,00 come spese per l'istruzione della pratica di prenotazione)

0% del prezzo totale della prenotazione, nel caso di disdetta comunicata entro il 90° giorno dall’inizio del soggiorno;

25% del prezzo totale della prenotazione, nel caso di disdetta comunicata entro il 45° giorno dall’inizio del soggiorno;

60% del prezzo totale della prenotazione, nel caso di disdetta comunicata tra il 44° ed il 15° giorno dall’inizio del soggiorno;

100% del prezzo totale della prenotazione, nel caso di disdetta comunicata nei 14 giorni antecedenti l’inizio del soggiorno.

Annullamento per cause di forza maggiore COVID-19:in caso di annullamento della prenotazione per comprovata impossibilità di viaggiare a causa di disposizioni governative di limitazione della libertà di circolazione sul territorio nazionale o internazionale imposte per far fronte a tutte le emergenze epidemiologiche COVID-19, Fattoria Sant’Onofrio provvederà al rimborso dell'importo pagato per la prenotazione al 100%, fatto salvo l'onere per l'ospite di comunicare a Fattoria Sant’Onofrio a partire da 7 giorni prima dell'arrivo, e in ogni caso entro il giorno precedente il soggiorno prenotato, della cancellazione della prenotazione con specifica indicazione dei motivi sopra indicati.

  1. RESPONSABILITÀ E RECLAMI
    Tutte le proprietà sul sito internet www.fattoriasantonofrio.it sono state esaminate e fotografate. Le descrizioni pubblicate corrispondono allo stato di fatto degli immobili al momento della pubblicazione e sono state redatte in buona fede. Non siamo responsabili nel caso in cui un cliente, che abbia correttamente visionato il sito internet, non trovi, all’arrivo, la proprietà di suo gusto, avendo l’azienda cercato di fornire tutte le informazioni dettagliate e la miglior descrizione possibile della struttura stessa. Non Ci riteniamo quindi responsabili nel caso in cui un cliente non abbia correttamente letto la descrizione dettagliata del sito. Ci riserviamo comunque di verificare sul posto, durante la permanenza dei villeggianti le motivazioni del reclamo ed eventuali inaccuratezze, sia all’esterno che all’interno della proprietà. Nel caso in cui un cliente Ci presenti una contestazione dopo la fine del soggiorno, non sarà riconosciuta nessuna forma di rimborso. Nessuna forma di rimborso spetterà ai clienti che decidano di anticipare la partenza dalla proprietà prenotata, in mancanza di validi motivi o gravi disagi, a Noi imputabili, e senza averne dato anticipatamente spiegazione e giustificazione scritta. Non riconosciamo, come cause motivate di reclamo, eventi atmosferici, punture d’insetto, mancanza di elettricità, gas o acqua, se questo dipende da enti governativi o comunque da terze parti.

Nel caso in cui fossimo costretti ad annullare la prenotazione del cliente per motivi che esulino dalla sua volontà o per cause di forza maggiore, provvederemo al rimborso di tutte le somme versate, nessuna esclusa.

Decliniamo ogni responsabilità per eventuali inconvenienti causati da terze persone o per eventi esterni non direttamente imputabili al proprietario della struttura o ai suoi collaboratori, quali a titolo esemplificativo, eventi atmosferici, fauna locale, fenomeni di stagione, lavori di manutenzione di strade pubbliche e simili in prossimità delle proprietà affittate.

Decliniamo ogni responsabilità per oggetti personali e/o di valore lasciati incustoditi all’interno della proprietà. Non siamo altresì responsabili per inconvenienti o danni causati da terze persone o da eventi esterni non direttamente imputabili alla proprietà e che non siano sotto il diretto controllo del proprietario stesso.

Posizione e Distanze

dOVE SIAMO

La seguente mappa mostra l’esatta posizione della proprietà. Per visualizzare l’immagine satellitare cliccare sul bottone “Satellite” presente sulla mappa in alto a sinistra, e per ingrandire usare lo zoom cliccando più volte sul “+” presente a destra.

Aeroporto: delle Marche (Falconara AN) 62 km, Perugia 79 km, Bologna 207 km, Roma 274 km, Milano 515 km
Stazione Ferroviaria: Marotta 37 km
Autostrade: Autostrada A14 uscita Marotta 37 km
Servizi e Negozi: Pergola 1.5km / 3 km
Spiagge: Marotta 37 km – Senigallia 40 km
Ospedale: Pergola 3 km / 5 k

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